In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con
Mood Abbigliamento (venditore) senza alcuna penalità, entro 7 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati.
In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso inviando dichiarazione esplicita di voler recedere dal contratto con il venditore.

La comunicazione del recesso e i dati richiesti possono essere trasmessi a Mood Abbigliamento nei seguenti modi:

In conformità all’art. 57 del Codice del Consumo, una volta esercitato il recesso dal contratto, i prodotti da rendere devono essere consegnati  presso il nostro negozio entro sette (7) giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco presso il tuo domicilio  devi comunicare al venditore la tua decisione di recedere dal contratto.

Per gli ordini effettuati nel periodo natalizio (dal 20 di dicembre in poi)  i resi devono essere segnalati e riconsegnati entro e non oltre il 31.12

In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura/ personalizzati/ gioielli che siano prodotti che fanno parte del " FUORI TUTTO"  ovvero   SALDI  articoli scontati dal  30%  in su o beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.

Mood Abbigliamento non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito. 

Effettuate le verifiche di conformità dei prodotti restituiti il venditore provvederà al cambio del capo o all'emissione di un buono spesa valido 12 mesi.

In nessun caso è possibile ottenere il rimborso dell' importo speso. 

ATTENZIONE: NON SONO CUMULABILI I BUONI.( il sito web ti da la possibilità di metterne solo uno)

IMPORTANTE: Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili.